appartamenti camere padova Conferenze riunioni meeting padova turismo nel Veneto - Matrix Servizi dell'hotel Appartamenti in affitto a Padova Ristorazione al Matrix Edificio Matrix Fiere ed eventi a Padova e d'intorni
News Fiere Eventi Padova e Dintorni
Padova Pride Village 2015
Padova Pride Village 2015
  Padova Fiere Via Carlo Goldoni Padova dal 19/06/2015 al 06/09/2015
 
Dal 19 giugno al 6 settembre i colori della bandiera arcobaleno illumineranno il boulevard e i padiglioni della Fiera di Padova per l'estate di musica, cultura e divertimento firmata Padova Pride Village. Madrina della cerimonia di apertura è Fiorella Mannoia.
Numerosi anche quest'anno saranno gli eventi che, dal mercoledì al sabato, animeranno l'estate padovana con concerti, musica, spettacoli teatrali, proiezioni cinematografiche, presentazioni di libri, talk show e dibattiti su temi di attualità.

Madrina della cerimonia di apertura, venerdì 19 giugno, sarà Fiorella Mannoia.

La settimana del Padova Pride Village inizia quest'anno di mercoledì, serata dedicata alla musica live e al teatro. Ospiti dell'edizione 2015 saranno: Marcella Bella (24 giugno), Paola Turci (15 luglio), i Nero Martini (24 luglio), Romina Falconi e Immanuel Casto (2 settembre).

Giovedì 6 agosto in concerto al Village, Roberto Casalino in un percorso musicale tra i successi da lui scritti per altri autori fino ai brani dei suoi due album.

I mercoledì teatrali vedranno, invece, protagonisti: il trasformista Ennio Marchetto (1 luglio), Alessandro Fullin (8 luglio), Corrado Augias (22 luglio), Le Brugole (29 luglio), Ape Regina & Citronella (5 agosto), Le Bambole (19 agosto) e "La Cesira" (26 agosto).

Torna, il giovedì, l'appuntamento dedicato ai talk shows con esponenti di spicco del mondo della cultura, dei media e dello spettacolo in generale. Tra gli ospiti: Nina Palmieri (2 luglio), giornalista a autrice e conduttrice TV, nota per il programma "Sex education show", Francesca Vecchioni (9 luglio), Vittorio Sgarbi (16 luglio) impegnato in un dibattito tra mondo dell'arte e omosessualità, Klaus Davi (23 luglio), Daniel Decò (20 agosto) e Paola Iezzi (3 settembre).

Il venerdì e il sabato immancabile al Padova Pride Village l'appuntamento con la dance. Gli amanti della disco avranno a disposizione, già a partire dal mercoledì, ben sedici DJ che si alterneranno alle consolle della pista esterna del Boulevard e di quella interna del Palavillage.
Il Padova Pride Village chiuderà ufficialmente la sua ottava edizione domenica 6 settembre con l’esibizione live di Annalisa.

 
 


 
Fiere - Fairs
Eventi
Concerti e spettacoli